speranza

speranza

mercoledì 30 gennaio 2008

SALA PROVE CON 4 SOLDI

Ebbene si...sto creando la mia sala prove casalinga non spendendo praticamente nulla(se non qualcosina per microfono e cavi).
Questo potrebbe essere l'inizio della storia dei MIDRIATIC KEPTMEN,band non ancora del tutto attiva,ma nella presente nella mia mente e in quella di DOMENICO.
Torniamo all'argomento del post:l'attrazzatura è:
-un mixer stanton-numark da dj(ragalatomi anni fa),ma che svolge la sua funzione
perfettamente.
-amplificatori per chitarra e basso,rispettivamente Hughes and Kettner e SQUIRE(già in mio
possesso)
-microfono shure(acquistato alla cifra di 27 euro,cavo cannon compreso).
-batteria elettronica yamaha dd-50(acquistata su ebay a 115 euro).
-stereo per l'amplificatore delle casse di uscita(in mio possesso)
-casse di amplificazione pioneer 100 WATT(sempre del mio vecchio stereo,così ho risparmiato circa 200 euro).

Sicuramente non sarà il massimo come qualità,ma per cominciare va più che bene.
Spero che i prossimi post parleranno dei MIDRIATIC KEPTMEN come di un gruppo unito e stabile.

Nessun commento: