speranza

speranza

giovedì 19 aprile 2007

E' NATA NOEMI







E' da un po' di giorni che non gestisco il mio blog,questo perchè è arrivata la mia creatura a scombussolare la mia vita(proprio mentre scrivevo il post sulla nascita di Sofia,mia moglie ha rotto le membrane).



Si,è nata la mia NOEMI esattamente alle ore 20,48 del 10-04-07,dopo 7 ore di travaglio attivo che ha distrutto me e la mia mogliettina.



Anche se è stato faticoso,devo dire che ne vale proprio la pena...perchè è una creatura troppo graziosa e averla qui dopo 9 mesi è davvero fantastico.



Poi è bellissimo ammirarla durante la suzione,è troppo dolce con quelle sue labbrone a succhiare il latte.



La cosa più straziante sono i parenti che non ci lasciano mai tranquilli...sono matti per la piccola NOEMI,non riescono più a non pensare a lei e ci credo...bella com'è...



Se qualcuno avesse qualche dubbio se avere o no un figlio,posso dire che è l'emozione più grande che possano provare un uomo e una donna.



Saluti dalla piccola NOEMI

1 commento:

Artemisia ha detto...

Ciao, grazie per la visita e per il commento. Che bello essere un neobabbo entusiasta! Spero di non averti demoralizzato con i mei post sui bambini, sui figli ecc. E' che io ho due maschiacci piuttosto orsi. Sono sicura che la tua Noemi sarà affettuosa come sanno essere tutte le bambine (specialmente con il babbo).
Tantissimi auguri e a presto!