speranza

speranza

sabato 31 maggio 2008

RADIO ROCKFM IS NOT DEAD!!!!!!


Oggi 31/05/08 chiude i battenti la mitica RADIOROCKFM.
Ma, come dice il titolo del post,questa radio non è morta,perchè la porteremo,almeno noi rocker,nei nostri cuori.
Chiude i battenti perchè il nostro,purtroppo,è un mondo basato sulle cagate,dove la voce di alcune persone non viene presa in considerazione.
Allora compriamo dischi di merda,commerciali e studiati a tavolino,come tutti quelli degli artisti in circolazione.
Quindi abbasso l'ipocrisia e VIVA ROCKFM!!! che chiude a testa alta dopo 18 anni di musica,vera e sincera.
Un caloroso saluto a tutti i dj che l'anno fatta grande.
da oggi potrete interagire su www.rockfamily.it

GRAZIE

12 commenti:

Bruno ha detto...

Ciao
sono capitato per caso sul tuo blog e leggo questo post con grande dolore. Perchè, ti domanderai? Infatti non conosco la radio ma faccio parte di un gruppo rock, NON facciamo cover ma solo pezzi nostri e nel mese di gennaio è uscito il nostro secondo CD. Purtroppo il nostro genere (rock prog in lingua italiana) non è "commerciale" e spesso nei locali la gente è abituata a vedere dei dj che mettono del "TUNZ TUNZ" e quando salgono 5 persone su un palco e suonano degli strumenti spesso ti guardano con aria superficiale...ma che fanno questi, suonano??? che tristezza..va beh... per fortuna che alcuni spazi riusciamo prepotentemente a trovarli...se hai voglia vieni a trovarci
http://roccaforte.blogspot.com/
e dal nostro blog puoi venire sugli spazi ufficiali dei Roccaforte.
W il rock e teniamo duro perchè l'alba si avvicina.

Anonimo ha detto...

Ciao, ti andrebbe di fare uno scambio link?
Se ti va ti prego di farmelo sapere sul mio blog.

www.crystalstreet.altervista.org

grazie mille, ti aspetto ;)

Anonimo ha detto...

Azz...ripasso da te al volo e non ti trovo più le tende marocchine! ;)

Avevo lasciato un commento per uno scambio link. Se non ti va non ci sono problemi, me lo dici e ti tolgo subito. No problem.

Ti mando un salutone.
Marco.

ps.
hai fatto bene a toglierle ste tende... :))

Anonimo ha detto...

Grandissima AURORA!!
Grazie per avermi aggiunto!!!

Mi raccomando portalo avanti il tuo blog è molto simpatico. E c'è di più.
E' grazie al tuo blog e a quello di alessio che ho scoperto l'importanza dei link per il pagerank. La prima cosa che ho fatto è stata infatti aggiungermi in quella pagina web piena zeppa di link che tu hai linkato.
Quindi GRAZIE!

Un salutone e passa a trovarmi qualche volta.
ps.
di ste tende ti è rimasto il link diretto sulla colonna di destra del blog. Oh! Ma non le vuoi buttare proprio! :)

Anonimo ha detto...

Ciao sono Marco di Fotoritocco Vip.
Questo è un messaggio rivolto ai blog/siti amici e/o che hanno aderito allo scambio link.

Presumibilmente da oggi, la Google, ha inserito un avviso che precede l’accesso al mio blog.
L’avviso è relativo ai “contenuti” che, a detta loro, risulterebbero “opinabili” viste le numerose segnalazioni ricevute.

Sto scrivendo a tutti voi per comunicare tutta la mia disapprovazione al riguardo.

Chiaramente un avviso come quello limiterà di molto le visite, rallenterà la crescita del pagerank, senza considerare poi la perdita di credibilità sui contenuti nozionistici (che mi hanno richiesto parecchie ore di ricerca e lavoro).
Detto questo, liberi di abbandonarmi se doveste avere ripensamenti sul sodalizio stretto con questo blog sacrilego. ;) Se così fosse vi chiedo cortesemente solo di comunicarmelo, altrimenti rischierei di trovarmi con un blogroll stile “elenco assenteisti museo Anselmi di Marsala”. :D


Fortunatamente per me, il blog, è solo un passatempo. Non mi compro il pane con adsense, anche perché si raccatta proprio na miseria.
La questione è puramente di principio: cioè mi chiedo a questo punto cosa sia “opinabile”.
Tutto è “opinabile”. Un punto di vista soggettivo E’ SEMPRE “OPINABILE”!!

E’ questa la libertà di espressione?
Quando ci sono blog che, a differenza del mio, trattano apertamente di prostituzione e di tariffe!! Questo non è opinabile?! La mercificazione del corpo femminile non è opinabile?!
Ma fatemi il piacere!!!

Dopo le scopiazzature di Focus, dopo i moniti di alcune signorine di Alfemminile.com che mi accusavano di incitare all’anoressia, dopo le minacce di denuncia,…. adesso abbiamo anche i contenuti opinabili.
Azz….
Ma la Google non ha colpa.
Di tutto questo devo ringraziare tutti quei “visitatori” che… non si accettano, che fanno a pugni con la propria autostima e che, giustamente, devono rompere il ca*zo a me.

Un abbraccio a tutti.
Marco

Anonimo ha detto...

Ciao, come abbiamo promesso Crystal Street riaprirà lunedi 15 con un sacco di nuovi articoli giorno dopo giorno. Ti aspettiamo. 

Un saluto ;)


davideb - www.crystalstreet.altervista.org

admin ha detto...

ciao

http://bajrak.wordpress.com/

Matteo L. ha detto...

Ciao ho scoperto il tuo blog solo ora grazie ai link. Mi piace molto e ti chiedo se ti andrebbe di fare scambio di link con il mio. Ti aspetto da me se accetti. Grazie e complimenti.

Bruno ha detto...

Ciao
sai che non mi ricordavo piu'... :-)) si sono di asti ma tutti gli altri del gruppo sono di alessandria..... ho anche io il contatto msn lo trovi sul nostro web ufficiale ma lo uso pochissimo....torna pure a trovarci quando vuoi sei il benvenuto...
ciao a presto

Manu ha detto...

Ciao, sono Manuel di ManuBlog e volevo fare uno scambio link con il tuo blog. Se ti interessa fammelo sapere, ciao!

Manu ha detto...

Ciao Joe,
sono Manuel di ManuBlog. Tempo fa avevamo fatto uno scambio link,e ora, poichè ho cambiato sito ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio indirizzo.
Sono passato da http://freemanu.blogspot.com a http://manublog.org.
Quando l'hai cambiato, dimmelo così ti aggiungo alla nuova lista di blog amici, ciao!

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao, ti va uno scambio link? :)
Io ho 5 blog, fammi sapere (magari da me, così leggo subito).
In ogni caso, ti auguro buona giornata!

Fosco Del Nero
www.libriromanzi.blogspot.com
www.foscodelnero.blogspot.com
www.pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com
www.amoreincontriamicizie.blogspot.com
www.assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com